Lo staff

Le Titolari dello Studio Zanin, le Consulenti del Lavoro Silvia ed Elena Zanin, sono a completa disposizione per fornire una consulenza qualificata nei settori dell’amministrazione del personale, della consulenza contrattuale, previdenziale, pensionistica e fiscale, del contenzioso amministrativo, delle controversie, dei contratti , della ricerca e selezione del personale e delle trattative sindacali.

Il nostro staff, composto da undici collaboratrici fisse di alto profilo professionale, provata capacità, esperienza e fedeltà, si avvale delle più moderne tecnologie anche per la gestione telematica dei fondi di previdenza e di assistenza, di natura pubblica e privata.

Lo studio, inoltre, punta alla "prevenzione del contenzioso" attraverso l'adeguamento delle competenze dello staff in un contesto in continua evoluzione. In caso di "gestione del contenzioso" (con tale terminologia si intendono tutte le attività connesse alla soluzione di casi specifici, con richiesta di partecipazione a collegi di conciliazioni, collegi arbitrali, vertenze sindacali, controversie con gli enti previdenziali), le Titolari dello Studio sono normalmente chiamate ad assistere il cliente nella sua azione di difesa.

News

ott15

15/10/2025

Ricostruzione post-sisma: sinergia tra Consulenti del Lavoro e Struttura Commissariale

E’ siglato a Palazzo Chigi, il 14 ottobre

ott15

15/10/2025

Accordo di smart working: per te il corso di autoformazione on line

Analizzare la normativa e la prassi di

ott15

15/10/2025

CU autonomi redditi esenti: trasmissione entro il 31 ottobre 2025

Entro il 31 ottobre 2025, i sostituti d’imposta